Missione

 

Offrire al paziente che soffre di artrosi e di malattie ortopediche una consulenza medica, chirurgica e riabilitativa di alto livello, proponendo un percorso di cura personalizzato nel rispetto delle caratteristiche personali e delle esigenze lavorative e sociali di ognuno.

Il Centro Nazionale Artrosi fornisce un percorso di diagnosi, cura e riabilitazione a chi soffre di questa patologia e desideri affidarsi ad uno staff di professionisti di livello assoluto. Al Centro Nazionale Artrosi si utilizzano tecniche innovative e trattamenti all’avanguardia, collaudati da una esperienza clinica che non ha paragone in Europa.
Mediante un’integrazione di competenze, chi si rivolge a noi riceve una prestazione completa, dalla diagnosi alla proposta di cura medica, chirurgica e di riabilitazione motoria e sensitiva.
Il Centro Nazionale Artrosi collabora con importanti realtà scientifiche nazionali ed internazionali ed è impegnato in un costante aggiornamento professionale e tecnologico, in modo da proporre strumenti di valutazione e di terapia convalidati dai leader del settore. La specializzazione raggiunta dallo staff medico si traduce in risultati visibili ed apprezzabili soprattutto dal punto di vista della ritrovata funzionalità articolare e muscolare.

DOVE SIAMO

Telefono: +39 039 23 24 219
E-Mail: info@centronazionaleartrosi.it
Indirizzo: Vicolo Scuole 5 - Monza - IT

COME PRENOTARE

La prenotazione può essere effettuata:
  • di persona presso la nostra sede a Monza, vicolo Scuole 5, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18,00
  • telefonando al n. 039 23 24 219
La segreteria fornirà le informazioni circa le formalità di accettazione, i documenti da presentare e come raggiungerci. Per disdire la prenotazione telefonare al n. 039 23 24 219 o inviare un fax al n. 039 23 15 228 o una e-mail all'indirizzo info@centronazionaleartrosi.it