News & Media

 

01/02/2010

LA NUOVA PENNA ERGONOMICA EASYRITE

Testata su decine di pazienti con problemi di scrittura per varie patologie alle mani. Una soluzione efficace per tutte le età, per scrivere senza fatica, con una netta diminuzione dello sforzo.

Testata su decine di pazienti con problemi di scrittura per varie patologie alle mani. Una soluzione efficace per tutte le età, per scrivere senza fatica, con una netta diminuzione dello sforzo.


Disegnata da Enrico Lumini dello Studio Hot Lab di Milano e studiata in collaborazione dell’Istituto Italiano di Chirurgia della Mano, la penna Easyrite presenta un design ergonomico unico, originale e innovativo. Risponde a molteplici esigenze, soprattutto per chi ha problemi di scrittura.

E’ strumento ideale in molte situazioni:

- i bambini imparano, giocando, a muovere le dita in modo indipendente e ad assumere una corretta posizione della mano nell’atto dello scrivere.

- gli adulti con patologie alle mani sono facilitati nella scrittura, anche con un solo dito

- gli anziani affetti da problemi articolari, possono scrivere a lungo, in modo scorrevole, impegnando meno forza.

Easyrite è sponsorizzata dal Professor Marco Lanzetta, Direttore dell’Istituto Italiano di Chirurgia della Mano, che afferma: “ … una soluzione efficace per tutte le età, per scrivere senza fatica, con una netta diminuzione dello sforzo, testata su decine di pazienti con problemi di scrittura per varie patologie alle mani … “


Per informazioni:

MEDICAL DINAMIX S.r.l. - +39 039 328568

DOVE SIAMO

Telefono: +39 039 23 24 219
E-Mail: info@centronazionaleartrosi.it
Indirizzo: Vicolo Scuole 5 - Monza - IT

COME PRENOTARE

La prenotazione può essere effettuata:
  • di persona presso la nostra sede a Monza, vicolo Scuole 5, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18,00
  • telefonando al n. 039 23 24 219
La segreteria fornirà le informazioni circa le formalità di accettazione, i documenti da presentare e come raggiungerci. Per disdire la prenotazione telefonare al n. 039 23 24 219 o inviare un fax al n. 039 23 15 228 o una e-mail all'indirizzo info@centronazionaleartrosi.it