News & Media

 

31/12/2009

IL PROF. LANZETTA VISITA E OPERA NELLA CASA DI CURA GIOVANNI XXIII DI MONASTIER (TV)

Nell’ambito della crescita qualitativa della Casa di Cura Giovanni XXIII , la Direzione e il Prof. Lanzetta hanno deciso di collaborare e far si che i numerosi pazienti che oggi si rivolgono a Monza possono trovare presso la struttura di Monastier la stessa qualità di prestazioni ma con minor disagio.

Il Prof. Marco Lanzetta è noto a livello mondiale per aver eseguito in equipe, ormai 10 anni fa, il pioneristico trapianto di mano a Lione.

Il Prof. Lanzetta è Direttore dell’Istituto Italiano di Chirurgia della Mano di Monza ed ha iniziato un’attività che comprende sia visite ed attività chirurgica che riguardano le patologie a carico della mano (dita e articolazione) che hanno nel nostro territorio una grande incidenza (artrite reumatoide, artrosi, tunnel carpale, lesioni tendini e nervi…).

In particolare l’attività chirurgica si avvale della tecnica di micro chirurgia che ha consentito, fra l’altro, la ricostruzione della piccola mano della bimba vittima di Unabomber.

Non si deve sottacere anche la grande umanità del Prof. Lanzetta il quale interviene con la Sua altissima professionalità nei paesi poveri in particolare con i bambini della Sierra Leone, prestando la Sua opera in termini assolutamente gratuiti.

Nell’ambito della crescita qualitativa della Casa di Cura Giovanni XXIII e viste le garanzie che la stessa è in grado di fornire al professionista, la Direzione e il Prof. Lanzetta hanno deciso di collaborare e far si che i numerosi pazienti che oggi si rivolgono a Monza possono trovare presso la struttura di Monastier la stessa qualità di prestazioni ma con minor disagio.

L’attività di visite e d’interventi è iniziata dal giorno 11/11con una frequenza di due volte al mese. Per la prenotazione di visita o consulenza resterà come coordinamento l’Istituto Italiano di Chirurgia della Mano Srl con i seguenti indirizzi: Vicolo Scuole 5 a Monza (MI) tel. 039 2324219 - fax 039 2315228 oppure info@iicm.it - www.iicm.it

DOVE SIAMO

Telefono: +39 039 23 24 219
E-Mail: info@centronazionaleartrosi.it
Indirizzo: Vicolo Scuole 5 - Monza - IT

COME PRENOTARE

La prenotazione può essere effettuata:
  • di persona presso la nostra sede a Monza, vicolo Scuole 5, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18,00
  • telefonando al n. 039 23 24 219
La segreteria fornirà le informazioni circa le formalità di accettazione, i documenti da presentare e come raggiungerci. Per disdire la prenotazione telefonare al n. 039 23 24 219 o inviare un fax al n. 039 23 15 228 o una e-mail all'indirizzo info@centronazionaleartrosi.it